News - FilmNews

Ron Howard dirigerà Tom Hanks in Inferno

di Eliana Tagliabue

Ron Howard dirigera Tom Hanks in Infernogiovedì 18 luglio 2013 14:17

Inferno, l'ultimo romanzo di Dan Brown con protagonista il professor Robert Langdon in un'altra emozionante avventura, è uscito solo da pochi mesi, ma già si sta parlando della sua trasposizione cinematografica, che vedrebbe nuovamente coinvolti sia il regista Ron Howard che l'attore protagonista Tom Hanks.

In realtà, prima di pensare a un film su Inferno, ci sarebbe in ballo ancora quello de Il simbolo perduto, cioè il libro precedente a questo, ma pare che Howard non abbia la benché minima intenzione di dirigerlo, occupandosi al massimo della sua produzione: ben diversa, invece, la sua posizione in merito a quest'ultimo romanzo, che pare avergli dato nuova energia e decisione.

Anche Tom Hanks, all'inizio scettico in merito al fatto se rivestire o meno i panni di Langdon, ora sarebbe più entusiasta che mai, tanto che il progetto dovrebbe arrivare nelle nostre sale già nel 2015.



Eliana Tagliabue



Angeli e demoni Fotografie  Angeli e demoni Fotografie  La guerra di Charlie Wilson Fotografie  La guerra di Charlie Wilson Fotografie  

Commenti