News - FilmNews

Ron Howard a Roma per "Angeli e Demoni"

di Francesco Sillo - redazione

Ron Howard a Roma per Angeli e Demoni venerdì 1 giugno 2007 11:05

Ron Howard si è recato a Roma nei giorni scorsi per prendere visione dei luoghi nei quali ha deciso di ambientare "Angeli e Demoni", secondo film tratto dai romanzi di Dan Brown dopo l'enorme successo ottenuto con "Il Codice Da Vinci".

L'ex Richie di "Happy Days" è stato accolto dal sindaco di Roma Walter Veltroni, che lo ha ricevuto nel pomeriggio di mercoledì nel suo studio in Campidoglio, per poi affacciarsi insieme sul balconcino con vista sui Fori.

"Angeli e Demoni", che nonostante una pubblicazione seguente al Codice racconta avvenimenti precedenti, riunisce il team di lavoro della prima pellicola: sembra infatti confermato che lo sceneggiatore sarà Akiva Goldsman, mentre non è ancora uffciale il ritorno di Tom Hanks, al quale comunque è stata fatta una proposta economica (si parla di una cifra dai 29 ai 49 milioni di dollari) letteralmente irrinunciabile.

Le riprese di "Angeli e Demoni" cominceranno a gennaio del 2007, mentre l'uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 18 dicembre 2008.

Francesco Sillo - redazione



Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  

Commenti