News - FilmNews

Roma, 'Angeli e demoni': riprese vietate in chiesa

di Redazione

Roma Angeli e demoni riprese vietate in chiesalunedì 16 giugno 2008 14:53

Problemi in vista per Angeli e Demoni, la seconda pellicola tratta dai romanzi di Dan Brown con Tom Hanks protagonista nei panni del professor Langdon: la troupe del regista Ron Howard si trova infatti da qualche settimana a Roma per le riprese, ma nelle prossime ore sarà costretta ad emigrare verso la Reggia di Caserta per ovviare all'indisponibilità di poter girare alcune scene all'interno di due bellissime chiese della capitale, Santa Maria del Popolo e Santa Maria della Vittoria.

Stando ad una notizia che verrà pubblicata su "Tv Sorrisi e Canzoni" di questa settimana, sembra infatti che la Diocesi di Roma abbia negato l'autorizzazione alle riprese, perchè "il film agisce in una linea di fantasia che va a ledere il comune sentimento religioso".

La pellicola, ambientata prima dei fatti raccontati ne Il Codice Da Vinci e nella quale recitano nei ruoli principali anche Ayelet Zurer, Ewan McGregor e Stellan Skarsgård, uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 15 maggio 2009.

Redazione



Angeli e demoni Fotografie  Angeli e demoni Fotografie  La guerra di Charlie Wilson Fotografie  La guerra di Charlie Wilson Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading