News - PersoneNews

Rocco Siffredi protagonista di uno spot in TV

di Francesco Sillo - Redazione

Rocco Siffredi protagonista di uno spot in TVmartedì 7 febbraio 2006 11:15

Dai film hard agli spot televisivi: Rocco Siffredi, il più noto e popolare porno-attore italiano, non aveva mai recitato in uno spot televisivo...ma anche in questo "mondo" c'è stata la sua "prima volta".
L'ex attore ed ora regista e produttore, è infatti il protagonista di una pubblicità televisiva che da qualche giorno imperversa sulle reti Mediaset: Siffredi, a bordo piscina in una lussuosissima villa con tanto di accapatoio in seta rossa e bellissime attrice in bikini, pubblicizza una nota marca di patatine, che già in passato si era "distinta" per i suoi spot "ad alto contenuto" di doppi sensi con protagonista d'eccezione la conduttrice TV Maria Teresa Ruta.
E proprio nello spot, a proposito delle italianissime patatine, Rocco esclama: "io ho provato quelle olandesi, quelle tedesche e quelle americane. Queste sono le migliori. Fidatevi di chi ne ha provate tante...".
Ricordiamo che nelle ultime settimane alcune insistenti voci hanno incluso Siffredi nella "rosa" dei partcipanti alla futura edizione del reality "L'Isola dei Famosi": si porterà con sè qualche pacchetto di patatine per ingannare la noia?

Francesco Sillo - Redazione



Rocco Siffredi Fotografie  Rocco Siffredi Fotografie  Rocco Siffredi Fotografie  Rocco Siffredi Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading