News - PersoneNews

Robin Williams: la moglie e i figli si sono accordati per l'eredità

di Eliana Tagliabue

Robin Williams la moglie e i figli si sono accordati per l ereditalunedì 5 ottobre 2015 10:42

E' trascorso più di un anno dalla tragica morte del noto attore comico Robin Williams, impiccatosi nella sua residenza californiana l'11 agosto 2014: dopo una serie di burrascose vicende burocratiche, sembra che la moglie Susan Schneider e i figli della star Cody, Zachary e Zelda abbiano finalmente raggiunto un accordo in merito all'eredità.

Nello specifico, i figli l'avrebbero avuta vinta in merito al fatto di tenersi per loro gli oggetti personali del padre, vale a dire i numerosi premi da lui vinti nel corso della sua brillante carriera, nonché i vari cimeli di famiglia; alla vedova, invece, spetterebbe la casa di San Francisco nella quale è vissuta insieme al marito, i vari regali di nozze e gli alimenti mensili per il mantenimento della villa.

Ora che tra i suoi famigliari sembrerebbe essere tornata la pace, forse lo spirito di Robin Williams potrà davvero riposare in serenità, una volta per tutte.



Eliana Tagliabue



Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading