Gossip - PersoneNews

Robert Pattinson porta l'acqua agli elefanti...

di Francesco Sillo

Robert Pattinson porta l acqua agli elefanti venerdì 22 gennaio 2010 10:42

"Acqua per gli elefanti": sarà questo il titolo del prossimo film che vedrà impegnato sul set Robert Pattinson, reduce dallo straordinario successo ottenuto con le prime due pellicole della saga di Twilight. Il giovane attore inglese sarebbe in trattiva con i produttori per recitare al fianco di Sean Penn e Reese Witherspoon: la pellicola sarà tratta dall'omonimo romanzo della scrittrice statunitense Sara Gruen, uscito in libreria nel 2006 ed ambientato durante la Grande Depressione del 1929.

Al centro della trama le avventure di un giovane studente di veterinaria, che dopo la morte dei genitori decide di cambiare vita ed entrare a tempo pieno nella carovana di un popolare circo per occuparsi della salute degli animali impegnati negli spettacoli. Qui si innamorerà della bella moglie di un carismatico ma cupo addestratore.

La regia della pellicola è stata affidata a Francis Lawrence (Io sono leggenda), mentre delle sceneggiatura si occuperà Richard LaGravenese (P.S. I love you - non è mai troppo tardi per dirlo). Ancora sconosciute le date di inizio riprese ed uscita nelle sale.

Vedremo presto Robert Pattinson al cinema con il film Remember Me in programma prossimo il 26 marzo, affiancato dalla bella Emilie de Ravin e Pierce Brosnan.

Francesco Sillo



The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading