News - PersoneNews

Robert Downey Jr. diventa milanese

di Eliana Tagliabue

Robert Downey Jr diventa milanesemartedì 10 luglio 2012 11.02

Le grandi star di Hollywood, si sa, sono da sempre affascinate dall'Italia e dai suoi incantevoli paesaggi o rinomate città, tanto che ormai sono diverse le case e le ville che i divi americani si sono comprati nel nostro bel paese e, l'ultima in quest'ordine, è la lussuosa residenza milanese acquistata nientemeno che da Robert Downey Jr..

L'Iron Man cinematografico avrebbe infatti comprato un bellissimo attico di ben trecentocinquanta metri quadrati con tanto di piscina sulla terrazza, situato nell'elegante zona di San Babila e con una stupenda vista sul Duomo: l'acquisto sarebbe avvenuto grazie all'intermediazione della Proto Organization, che in passato ha trovato casa in Italia anche a Brad Pitt e Angelina Jolie.

Resta solo da sperare che Downey Jr., una volta trasferitosi qui, tenga un atteggiamento rispettoso e tranquillo, visti i suoi precedenti in fatto di droghe e ricoveri in centri di disintossicazione.



Eliana Tagliabue



Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading