Gossip - PersoneNews

Robbie Williams trasforma il parto di sua moglie in uno show

di Eliana Tagliabue

Robbie Williams trasforma il parto di sua moglie in uno showmercoledì 29 ottobre 2014 18.05

Robbie Williams è da sempre famoso per i suoi eccessi e le sue trasgressioni: è un fatto.

Sembrava tuttavia che il matrimonio con la bella Ayda Fields l'avesse un attimino calmato, facendogli mettere la testa a posto: a contraddire questa tesi, però, ci ha pensato lo stesso cantante e lo show da lui imbastito in onore della nascita di suo figlio.

Williams è infatti diventato nuovamente padre da poche ore, visto che questa mattina sua moglie ha partorito il loro secondo figlio, che va così a far compagnia alla piccola Theodora, nata due anni fa.

In occasione del parto, l'ex star dei Take That non si è soltanto limitata a stare vicino ad Ayda come un qualunque marito, ma ha invece messo su un vero e proprio show, fotografando la moglie in ogni singolo momento del travaglio e facendole addirittura indossare un paio di tacchi a spillo glitterati, solo per scrivere su Twitter che la sua donna va sì in travaglio, ma lo fa con stile.

La Field avrebbe assecondato il marito in questa sua piccola follia, persino durante il parto, quando lui cantava e ballava per celebrare la nascita di suo figlio: certo è che non tutte le fan di Robbie Williams hanno apprezzato questo suo simpatico siparietto e, anzi, diverse di loro hanno commentato le sue foto ingiungendogli di smetterla.

Eliana Tagliabue



Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading