News - PersoneNews

Ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Garner?

di Eliana Tagliabue

Ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Garner martedì 8 novembre 2016 13.04

Nonostante siano separati da oltre un anno, Ben Affleck e Jennifer Garner non hanno mai ufficialmente divorziato e questo ha sempre fatto sperare i fan che la loro non fosse una scelta definitiva: ebbene, stando agli ultimi sviluppi della faccenda, le cose potrebbero proprio stare così.

Sembra infatti che Ben Affleck, nonostante gli svariati tradimenti ai danni dell'ex moglie, con la quale è rimasto sposato per dieci anni, sia infatti deciso più che mai a riprendersela, al punto da aver studiato un vero e proprio piano d'azione per quella che è ormai diventata una missione.

Oltre a trascorrere le domeniche e le vacanze sempre e solo con lei e i loro tre bambini, l'avrebbe recentemente portata fuori per una cenetta romantica di coppia, subissandola letteralmente di attenzioni e gesti affettuosi: del resto, quella di Affleck non è poi una missione così "impossible", in quanto la stessa Garner non fa altro che dire in giro quanto sia meraviglioso come padre e nessuno dei due sembra abbia mai pensato di rifarsi una vita con qualcun altro.

Che la loro riconciliazione sia davvero prossima?

Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading