Gossip - FilmNews

Rihanna gioca a Battaglia Navale...

di Francesco Sillo

Rihanna gioca a Battaglia Navale martedì 27 luglio 2010 10:48

Il sogno di recitare come protagonista in un film sta per avverarsi: Rihanna è stata infatti messa sotto contratto per partecipare alle riprese di Battleship (Nave da guerra), pellicola ispirata all'omonimo gioco da tavolo della Hasbro (una sorta di versione evoluta della Battaglia Navale), che sarà diretta da Peter Berg, recentemente già dietro la macchina da presa in Hancock.

La cantante raggiunge nel cast Taylor Kitsch (il Gambit di X-Men le origini: Wolverine) e l'attore scandinavo Alexander Skarsgard, che vestiranno i panni di due ufficiali della Marina degli Stati Uniti impegnati in una durissima battaglia - non solo via mare - contro per difendere il pianeta da un'invasione aliena.

Battleship sarebbe dovuto sbarcare al cinema già il prossimo anno, ma alcuni problemi legati a mancati finanziamenti da parte del governo australiano, hanno fatto slittare l'uscita nelle sale al 25 maggio 2012.

Le riprese saranno itineranti e toccheranno località sparse in ben quattro continenti: Brasile (Sud America), Georgia (Asia), Tampa (in USA), Australia e Madagascar (Africa).
Aggiornamento: Su Zapster.it i trailer in anteprima di Hugo Cabret e Battleship

Francesco Sillo



Poster di Rihanna Roses
 
Poster di Rihanna
 
Poster di Rihanna
 
Poster di Juniors Rihanna Shh
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading