News - FilmNews

Ridley Scott ha paura degli alieni

di Eliana Tagliabue

Ridley Scott ha paura degli alienimercoledì 3 maggio 2017 11.10

"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'Universo o non lo siamo. E sono entrambe ugualmente terrificanti": sono parole dello scrittore inglese Arthur C. Clarke, che prendono in esame la domanda che da sempre si fa l'essere umano, dando una risposta allo stesso tempo logica e agghiacciante.

In merito a queste due possibilità c'è chi non ha dubbi ed è convintissimo che, oltre a noi, esistano altre entità intelligenti nello spazio. Intelligenti e pericolose: stiamo parlando del regista Ridley Scott che, nel corso di un'intervista per Sky News, avrebbe dichiarato di essere certissimo dell'esistenza degli Alieni e di averne anche molta paura.

Considerando il fatto che Scott ha diretto il terrificante Alien, il suo terrore per gli extraterrestri è più che comprensibile: il cineasta avrebbe infatti dichiarato di essersi confrontato sull'argomento con un esperto della NASA, che gli avrebbe rivelato che, secondo alcune stime, potrebbero esistere dalle cento alle duecento entità evolute come e più di noi.

Il regista ha inoltre aggiunto che queste entità potrebbero per l'appunto avere cattive intenzioni e, se così fosse, noi saremmo solo stupidi a credere di poterle affrontare.

Queste parole di Ridley Scott arrivano pochi giorni prima dell'uscita nei cinema del suo ultimo film Alien: Covenant, in arrivo nelle nostre sale l'11 maggio: i fan più paurosi, quindi, possono consolarsi pensando che il suo discorso potrebbe anche essere una semplice manovra pubblicitaria.

Eliana Tagliabue



Robin Hood Fotografie e Locandina  Nessuna verita Fotografie  Nessuna verita Fotografie  Nessuna verita Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading