News - PersoneNews

Ricky Martin gay e padre felice

di Eliana Tagliabue

Ricky Martin gay e padre felicemercoledì 22 giugno 2011 10.58

Per il prossimo luglio è prevista l'uscita di un libro davvero interessante: s'intitola Me e non è altro che l'autobiografia di Ricky Martin, che racconta la sua esperienza di padre omosessuale.

Dal 2008, infatti, il cantante è il padre di Matteo e Valentino, due gemelli nati da una madre surrogata, che gli hanno completamente rivoluzionato la vita, a partire dalla dichiarazione ufficiale in merito alla sua omosessualità, avvenuta poco dopo la loro nascita: quando, cioè, Ricky Martin aveva trentasette anni.

Proprio a quel periodo risale l'inizio della sua storia col finanziere Carlos Gonzales Abella, suo compagno da tre anni, che per il momento però Ricky Martin non intende sposare: secondo lui, infatti, tre anni di relazione sono troppo pochi per pensare al matrimonio, perciò attualmente si considera un padre single, nonostante Carlos viva con lui e i gemellini.

Per quanto riguarda invece la sua carriera artistica, il cantante sarà in Italia da luglio per presentare ufficialmente il suo nuovo album: Música + Alma + Sexo, che è anche il primo disco dopo il suo coming out.





Eliana Tagliabue



Poster di Ricky Martin
 
Poster di Ricky Martin
 
Poster di Ricky Martin Rolling Stone no 818 August 5 1999
 
Poster di Ricky Martin
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading