News - FilmNews

Ricky Martin dichiara: sono un fortunato omosessuale

di Teresa Di Sandri

Ricky Martin dichiara sono un fortunato omosessualemartedì 30 marzo 2010 18.24

Ai giornalisti che periodicamente gli chiedevano del suo orientamento sessuale, Ricky Martin aveva sempre risposto che quello che faceva nella sua vita privata erano solo affari suoi. Non avendo mai negato di essere gay, l'artista portoricano aveva in pratica già fatto una mezza dichiarazione, ma aveva sempre preferito mantenere la sua sfera privata isolata da quella pubblica.

Ieri in una lettera aperta ai suoi fan, pubblicata dalle pagine del suo sito ufficiale (http://rickymartinmusic.com/portal/news/news.asp?item=114532) ha però deciso di gettarsi ogni remora alle spalle, precisando che il suo "coming out" è soltanto un'anticipazione di quanto i fan potranno trovare nelle sue memorie, alle quali la star portoricana sta lavorando già da qualche mese.

Sono orgoglioso di dichiarare che soo un fortunato maschio omosessuale. E per me una benedizione essere chi sono.

Nella lettera, Ricky precisa che ciò che lo ha spinto a mantenere così a lungo il riserbo su questo importante aspetto della sua vita è stata l'opinione degli amici più intimi che gli avrebbero sempre preconizzato l'incomprensione da parte del pubblico e il disastro commerciale, qualora avesse ammesso la propria omosessualità.

A quanto pare gli amici si sbaglavano di grosso. Già poche decine di minuti dopo la pubblicazione della lettera, i forum del sito ufficiale di Martin sono stati tempestati di messaggi di solidarietà da parte dei fan e delle fan che assicuravano che per loro nulla potrà mai cambiare.
Aggiornamento: Favino rivela: ho sperimentato l'amore omosessuale

Teresa Di Sandri



Poster di Ricky Martin Livin La Vida Loca Huge Original Music Poster Print
 
Poster di Ricky Martin
 
Poster di Ricky Martin
 
Poster di Ricky Martin Rolling Stone no 818 August 5 1999
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading