News - PersoneNews

Renée Zellweger e Luke Perry: c'è del tenero?

di redazione

martedì 16 gennaio 2007 14.45

Dopo l'annulamento del matrimonio con Kenny Chesney ottenuto nel dicembre 2005, l'ex Bridget Jones Renée Zellweger è diventata una delle single più ricercate ad Hollywood.

Lo scorso novembre era stata vista in un bar di Los Angeles insieme a Bruce Willis, e subito erano "fioriti" i pettegolezzi su una possibile relazione tra i due: dopo poche settimane il "caso si era sgonfiato"...

L'ultimo "avvistamento" di Renèe risale soltanto a qualche giorno fa: a darne notizia è il "NY Post" che pubblica un articolo nel quale viene scritto che la Zellweger e l'ex Dylan di "Beverly Hills" Luke Perry avrebbero deciso di fidanzarsi.

Anche in questo caso è bastato un semplice appuntamento in un rinomato bar di Los Angeles per far scattare il gossip dei giornalisti più maliziosi: si concluderà tutto con l'ennesima smentita da entrambe le parti?

Ricordiamo che la Zellweger tornerà nei cinema italiani il prossimo 2 febbraio con "Miss Potter", un film basato sulla vita della popolarissima scrittrice di libri per bambini e illustratrice inglese Beatrix Potter; nel cast anche Ewan McGregor ed Emily Watson.

redazione



Case 39 Fotografie  Case 39 Fotografie  Case 39 Fotografie  Case 39 Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading