News
sezioni
ultime notizie
- Miranda Kerr è di nuovo moglie: matrimonio segreto con l'inventore di Snapchat
- William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro
- American Horror Story: Cheyenne Jackson confermato nella settima stagione
- Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno
- Baby Boss avrà un sequel
- L'Uomo d'Acciaio: Juan Antonio Bayona regista del sequel?
tools
News - PersoneNews
Reese Witherspoon girerà un thriller
di Chiara Rivamartedì 1 giugno 2004 09:49
Reese Witherspoon interpreterà e produrrà il thriller soprannaturale "The Reckoning", a cui la Paramount si era interessata alcuni mesi fa.
Adattato dall'omonimo romanzo di Jeff Long, giornalista, storico, scalatore e viaggiatore attraverso l'Himalaya, il film è incentrato sulle vicende di una fotoreporter che segue un contingente di militari e civili in una missione in Cambogia per recuperare i resti dei soldati dispersi.
L'attrice americana ha tuttora in cantiere ben tre film, tra cui "Sports Widow", di David Mirkin, prodotto dalla Universal, in cui è una giovane sposa che si ingegna ad imparare tutto dello sport per fare colpo sul marito che la trascura per guardare le partite alla TV.
"The Reckoning" sarà scritto dal celebre sceneggiatore Ted Tally, già premio Oscar nel 1991 per "Il silenzio degli innocenti" ed autore di "Passione ribelle", "Red Dragon" e del recentissimo "Alessandro il Grande", progetto ancora non completato di Baz Lhurmann e sostenuto finanziariamente dal nostro produttore Dino De Laurentiis.
Chiara Riva
- Argomentoattrici