News - PersoneNews

Reese Witherspoon girerà un thriller

di Chiara Riva

Reese Witherspoon girera un thrillermartedì 1 giugno 2004 09:49

Reese Witherspoon interpreterà e produrrà il thriller soprannaturale "The Reckoning", a cui la Paramount si era interessata alcuni mesi fa.

Adattato dall'omonimo romanzo di Jeff Long, giornalista, storico, scalatore e viaggiatore attraverso l'Himalaya, il film è incentrato sulle vicende di una fotoreporter che segue un contingente di militari e civili in una missione in Cambogia per recuperare i resti dei soldati dispersi.

L'attrice americana ha tuttora in cantiere ben tre film, tra cui "Sports Widow", di David Mirkin, prodotto dalla Universal, in cui è una giovane sposa che si ingegna ad imparare tutto dello sport per fare colpo sul marito che la trascura per guardare le partite alla TV.

"The Reckoning" sarà scritto dal celebre sceneggiatore Ted Tally, già premio Oscar nel 1991 per "Il silenzio degli innocenti" ed autore di "Passione ribelle", "Red Dragon" e del recentissimo "Alessandro il Grande", progetto ancora non completato di Baz Lhurmann e sostenuto finanziariamente dal nostro produttore Dino De Laurentiis.

Chiara Riva



Tutti insieme inevitabilmente Fotografie  Tutti insieme inevitabilmente Fotografie  Tutti insieme inevitabilmente Fotografie  Tutti insieme inevitabilmente Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading