News - FilmNews

Reese Whiterspoon e il pozzo dei desideri

di Eliana Tagliabue

Reese Whiterspoon e il pozzo dei desiderilunedì 23 aprile 2012 13:30

A partire dal mese d'agosto, entrerà in produzione Wish list, nuova commedia della Disney con protagonista la bionda Reese Witherspoon, mentre alla regia potrebbe esserci Paul Feig, attualmente in trattative per decidere se si occuperà o meno di dirigere la pellicola.

Il film è incentrato intorno al leggendario Pozzo dei Desideri, nel quale una bambina getta una moneta chiedendo che i suoi dieci desideri vengano esauditi: sfortunatamente per lei, però, la moneta si blocca a metà percorso senza riuscire ad arrivare in fondo e, di conseguenza, i suoi desideri non vengono esauditi.

Una volta adulta, la bimba diviene una persona cinica e disillusa, tutta presa dalla propria carriera, per lo meno finché la monetina non completa la sua discesa nel pozzo, facendo sì che i suoi desideri inizino ad avverarsi, col particolare che ciò che voleva da bambina non corrisponde più ai suoi bisogni di persona adulta.

Eliana Tagliabue



Tutti insieme inevitabilmente Fotografie  Tutti insieme inevitabilmente Fotografie  Tutti insieme inevitabilmente Fotografie  Tutti insieme inevitabilmente Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading