News - FilmNews

Razzie Awards 2010, ecco i peggiori film del 2009

di Francesco Sillo

Razzie Awards 2010 ecco i peggiori film del 2009lunedì 8 marzo 2010 10:45

Doppio premio per Sandra Bullock nel week end dedicato agli Oscar: poche ore prima di alzare al cielo la sua prima statuetta in carriera, l'attrice è stata infatti premiata con il Razzie Awards per la peggiore interpretazione in un film del 2009, All About Steve. La Bullock, dimostrando grande ironia, è addirittura salita sul palco per "festeggiare" il poco ambito riconoscimento, accolta da un vero e proprio tripudio di applausi.

Nelle altre categorie, si sono imposti Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas (i Jonas Brothers - peggiori attori protagonisti), Sienna Miller (G.I. Joe - La nascita dei Cobra, peggior attrice non protagonista), e Billy Ray Cyrus (peggior attore non protagonista per Hannah Montana: Il film).

Il titolo di peggior film della passata stagione cinematografica - insieme a quello per il peggior regista a Michael Bay -, è invece andato a Transformers - La vendetta del caduto, che nonostante i grandi incassi non è evidentemente piaciuto ai 674 votanti provenienti da 46 Stati americani e 19 Paesi stranieri.

L'edizione 2010 è stata anche l'occasione per assegnare i "Razzie del decennio" ad Eddie Murphy e Paris Hilton, due tra gli attori più premiati nell'intera storia degli anti-Oscar.
Aggiornamento: Stalker entra in casa di Paris Hilton con coltello

Francesco Sillo



Ricatto d amore Fotografie  Ricatto d amore Fotografie  Ricatto d amore Fotografie  Ricatto d amore Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading