News - FilmNews

Raoul Bova: Scusa ma ti chiamo amore

di Francesco Sillo - redazione

Raoul Bova Scusa ma ti chiamo amoremartedì 26 giugno 2007 12:45

Sarà affidato a Raoul Bova il ruolo di protagonista di "Scusa se ti chiamo amore", il terzo film tratto da un romanzo di Federico Moccia dopo i grandi successi di "Tre metri sopra il cielo" e "Ho voglia di te".

Raoul vestirà i panni di Alex, 37enne pubblicitario che ha da poco rotto con la sua fidanzata storica e che incontra casualmente sulla sua strada la giovanissima Niki (interpretata dalla bellissima Michela Quattrociocche), di 20 anni più giovane: ne rimarrà letteralmente sconvolto ma la differenza di età e le vite che i due conducono sembrano rendere impossibile la loro unione.

A differenza che nei due precedenti film, diretti da Luca Lucini e Luis Prieto, la regia di "Scusa ma ti chiamo amore" sarà affidata a Moccia stesso, che esordisce così dietro la macchina da presa. Ancora sconosciuta la data di uscita nelle sale cinematografiche, mentre le riprese inizieranno entro la metà di luglio a Roma.

Francesco Sillo - redazione



La finestra di Fronte Fotografie  La finestra di Fronte Fotografie  La finestra di Fronte Fotografie  La finestra di Fronte Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading