News - PersoneNews

Radiohead: quattro tappe in Italia

di Eliana Tagliabue

Radiohead quattro tappe in Italiavenerdì 18 novembre 2011 13:36

Grandi notizie per tutti i fan dei Radiohead, che stanno per partire col tour del loro nuovo disco, la cui registrazione è prevista tra dicembre 2011 e gennaio 2012.

La rinomata band inglese arriverà in Italia per quattro, imperdibilissime date, per le quali ci aspetta inevitabilmente il tutto esaurito, che la vedranno suonare nel nostro paese nel giugno e luglio del prossimo anno. Per la precisione, le città italiane che verranno toccate dalla loro tournée saranno: Roma (il 30 giugno presso l'Ippodromo delle Capannelle), Firenze (il 1 luglio al Parco delle Cascine), Bologna (il 3 luglio nella Piazza Maggiore) e infine Codroipo, in provincia di Udine (il 4 luglio presso Villa Manin).

Inutile dire che anche il gruppo stesso è ben felice di questo suo nuovo, imminente tour, poiché la dimensione live è da sempre quella nella quale riesce a dare il meglio di sé, grazie alle sue sperimentazioni in chiave progressive ed elettronica, senza poi trascurare il fatto che la band ha esplicitamente dichiarato di amare l'Italia per le sue notevoli bellezze artistiche e, proprio per questa ragione, l'ha consacrata come paese nel quale terrà il maggior numero di concerti.

Eliana Tagliabue



Poster di Radiohead
 
Poster di Radiohead
 
Poster di Radiohead TV
 
Poster di Radiohead
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading