Gossip - FilmNews

Rachel McAdams Gatta Nera in Spider-Man 4?

di Francesco Sillo

Rachel McAdams Gatta Nera in Spider Man 4 martedì 10 novembre 2009 13:10

I casting di Spider-Man 4 sono aperti già da qualche settimana, ma dalla produzione non sono ancora filtrate notizie certe sulla rosa di attori - esclusi ovviamente i confermatissimi Tobey Maguire e Kirsten Dunst - scelti per recitare nell'attesissima quarta pellicola dedicata all'eroe dei fumetti Marvel.

Le ultimie indiscrezioni raccontano di una Rachel McAdams molto vicina alla firma sul contratto per recitare nel ruolo di Felicia Hardy - la Gatta Nera -, affascinante "cattiva" esperta di arti marziali e scassinatrice formidabile. L'attrice londinese, recentemente vista al cinema in Un amore all'improvviso, avrebbe vinto una forte concorrenza, superando "sul filo di lana" la collega Romola Garai.

Ricordiamo che Spider-Man 4 sarà nuovamente diretto da Sam Raimi e sbarcherà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 6 maggio 2011; la pellicola sarà proiettata anche nelle sale attrezzate IMAX, un sistema che ha la capacità di mostrare immagini con una grandezza ed una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione classici.
Aggiornamento: Apparse sul Web le prime foto del nuovo Spider-Man

Francesco Sillo



Un amore all improvviso Fotografie e Locandina  Un amore all improvviso Fotografie e Locandina  Un amore all improvviso Fotografie e Locandina  Un amore all improvviso Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading