News - TelevisioneNews

Questa sera l'Isola dei Famosi 8 spera di risollevare gli ascolti

di Teresa Di Sandri

Questa sera l Isola dei Famosi 8 spera di risollevare gli ascoltimercoledì 2 marzo 2011 11:37

Un'isola dei famosi dimezzata negli ascolti tenta questa sera di risollevare un po' le proprie sorti. Dal punto di vista dei temi portanti non è che ci sia granché sul piatto: la crisi dei Parenti di, che hanno perso due pezzi e ora si trovano in inferiorità numerica e l'elemento "destabilizzante" Nina Moric, che sembra essersi alleata con Eleonora Brigliadori inimicandosi il resto del gruppo, almeno in parte (si è con ogni probabilità guadagnata una nomination da Giorgia Palmas e forse anche da Luca Di Risio) e, naturalmente l'eliminazione, visto che forse questa sera potrebbe essere il turno di un famoso (Luca Di Risio) a soccombere al televoto.

Per ravvivare un po' le cose, pare che la produzione stia considerando di rimpiazzare Matteo Materazzi, autoeliminatosi in settimana, con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano Pappalardo, già protagonista di una delle passate edizioni del reality. Chissà se la notizia sarà confermata e, in caso affermativo, se "il figlio di" riuscirà a dimostrarsi vulcanico quanto il padre.

Rimane comunque poco a poter catalizzare l'interesse del pubblico in un'Isola che, finora è sembrata soltanto una versione un po' più estrema (e trasandata) di Giochi senza frontiere.

Chissà se 'stasera cambierà qualcosa e, soprattutto, chissà cosa dirà l'Auditel domani.


Aggiornamento: Isola dei Famosi 2011: Nina Moric in mutande

Teresa Di Sandri



Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  

Commenti