News - FilmNews

Questa sera al cinema è lotta tra Regina e Pirati

di Francesco Sillo - redazione

Questa sera al cinema e lotta tra Regina e Pirativenerdì 15 settembre 2006 12:30

Sarà incentrata sul duello, all'apparenza scontato, tra "The Queen" e "Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma" la "battaglia" del week-end nelle sale cinematografiche italiane.
Johnny Depp e colleghi partono con i favori della critica e forti di incassi "esteri" straordinari: la pellicola nello scorso fine settimana è diventata la terza più vista di tutti i tempi con oltre 1 miliardo di dollari incassati.
Uscita mercoledì sera in Italia ha già sbancato anche i botteghini del nostro Paese, con poco più di 1 milione e 100mila euro; considerando le relativamente poche copie distribuite (800) e il giorno feriale è un ottimo risultato.
Anche "The Queen" arriva nelle sale accompagnata dai positivi commenti dei critici: la pellicola a Venezia è piaciuta, e la protagonista femminile (che nel film interpreta la regina Elisabetta durante i difficili giorni seguiti al tragico incidente del 1997 a Lady Diana) Helen Mirren si è aggiudicata il premio per la migliore interpretazione femminile.
A fare presumibilmente da "comparse" accanto alle due pellicole, "Il mercante di pietre" e "Road to Guantanamo".

Francesco Sillo - redazione



Pirati dei Caraibi fotografie  Pirati dei Caraibi fotografie  Pirati dei Caraibi fotografie  Pirati dei Caraibi fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading