News - FilmNews

Questa sera al cinema Ford, Pacino e Banderas

di Francesco Sillo - redazione

Questa sera al cinema Ford Pacino e Banderasvenerdì 28 aprile 2006 12:15

Per la gioia di migliaia di appasionati del grande cinema d'autore, arriva questa sera in tutte le sale italiane un tris di attori davvero speciale.
Harrison Ford sarà il protagonista del thriller "Firewall": l'attore interpreta il ruolo di Jack Stanfield, uno specialista in sistemi di sicurezza che lavora per una grande banca di Seattle. Quando un rapinatore capisce che soltanto lui potrà spalancargli le porte delle casseforti, la sua vita cambierà radicalmente.
Al Pacino è invece un bookmaker senza scrupoli nella New York contemporanea. In un mondo soltanto sfiorato dalla corruzione, lo sport si snatura per i giochi di potere. Nel cast anche Matthew McConaughey.
Il "caliente" Antonio Banderas porta sullo schermo una delle sue grandi passioni: la danza. Nel film "Ti va di ballare?" interpreta infatti un ex-ballerino che decide di insegnare ad una difficile classe di un liceo statale newyorchese tutto ciò che ha imparato nella sua lunga carriera. Una corsa ad ostacoli verso la "redenzione" di ragazzi che hanno sempre vissuto ai margini della legalità.
Chi dei tre vincerà la "battaglia botteghino"?

Francesco Sillo - redazione



Poster di Harrison Ford
 
Poster di Harrison Ford
 
Poster di Virginia Madsen
 
Poster di Harrison Ford
 

Commenti