News - FilmNews

Quante stelle per il ritorno dei Muppets

di Franceso Sillo

Quante stelle per il ritorno dei Muppetsmartedì 16 novembre 2010 11:55

Il ritorno dei Muppets al cinema a distanza di di ben dodici anni dall'ultima disastrosa apparizione(I Muppets venuti dallo spazio, 1999), vedrà sul set insieme ai popolarissimi pupazzi anche una vera e propria parata di stelle, attori che hanno accettato di recitare insieme a Kermit e "colleghi" anche solo con una piccolissima parte.

L'elenco è aperto da Lady Gaga, l'ultima in ordine di tempo ad essere stata messa sotto contratto dalla Disney; insieme alla cantante ci saranno anche: Alan Arkin, Jack Black, Billy Crystal, Zach Galifianakis e Jean-Claude Van Damme. Per i ruoli chiave, invece, già da tempo sono stati scritturati Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones.

I Muppet - questo il titolo della pellicola - verrà diretto da James Bobin, creatore di Ali G; alla sceneggiatura lavoreranno invece Jason Segel (Molto incinta) e Nicholas Stoller (regista di Non mi scaricare). L'uscita nelle sale, presumibilmente in contemporanea mondiale, è prevista per il 25 dicembre 2011.

Franceso Sillo



I Muppets venuti dallo spazio Fotografie e Locandina  I Muppets venuti dallo spazio Fotografie e Locandina  I Muppets venuti dallo spazio Fotografie e Locandina  I Muppets venuti dallo spazio Fotografie e Locandina  

Commenti