News - PersoneNews

Problemi di salute per Gwyneth Paltrow e Zac Efron

di Redazione

Problemi di salute per Gwyneth Paltrow e Zac Efronmercoledì 16 gennaio 2008 13:08

Problemi di salute per due amatissimi attori hollywoodiani: Gwyneth Paltrow e Zac Efron nelle ultime ore hanno dovuto loro malgrado far visita agli ospedali di Los Angeles e New York per poter essere assistiti.

L'ex protagonista di Shakespeare In Love è stata ricoverata in un ospedale della grande mela per un male misterioso: è stata infatti vista accasciata su di una sedia rotelle spinta dal marito Chris Martin in un corridoio del Pronto Soccorso, ma non è ancora chiaro di cosa abbia sofferto. Lo stesso portavoce ha poche ore fa annunciato che l'attrice è stata dimessa, rifiutandosi pero' di chiarire il motivo del ricovero d'urgenza.

Per quanto riguarda il bel Zac, se ne sa di più: l'attore è stato infatti sottoposto ieri a Los Angeles ad un'operazione per l'asportazione dell'appendice. Ora sta bene anche se dovrà trascorrere ancora qualche ora nel letto d'ospedale per riprendersi completamente.

Redazione



Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 2 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading