News - FilmNews

Prime immagini del vampiro Johnny Depp

di Camillo Morganti

Prime immagini del vampiro Johnny Depplunedì 12 marzo 2012 12.50

Se pensavate che Johnny Depp fosse un camaleonte, capace di assumere infinite identità, avevate perfettamente ragione, ma anche in tal caso, l'ultimo dei personaggi che si appresta a interpretare non mancherà di stuprivi.

Depp sta infatti per ritornare sul grande schermo nei panni del vampiro Barnabas Collins, un uomo tramutato in vampiro dall'amante, una strega di nome Angelique (a cui presta le fattezze una splendida Eva Green), che, non contenta di averlo reso non-morto, lo seppellisce per poco più di due secoli.

Quando Barnabas si risveglia, trova la casa piena di discendenti disturbati e problematici, tanto da richiedere la presenza fissa di una psichiatra, la dottoressa Julia Hoffman (interpretata dal premio Oscar Helena Bonham Carter).

A capo del clan Collins c'è ora Elizabeth (Michelle Pfeiffer) e a quanto pare avrà biosgno di tutto l'aiuto che Barnabas le potrà dare.

Insomma: il film si preannuncia un incredibile girandola di emozioni e di effetti visuali, come sempre, con tutte le opere di Tim Burton, regista che con questa sigla la sua ottava collaborazione con Depp e, almeno a giudicare dalle prime immagini rese pubbliche da Warner Bros, l'attore sembra senz'altro in grande spolvero - un vampiro perfettamente credibile.

L'uscita di Dark Shadows - questo il titolo originale del lungometraggio - è previsto tra un paio di mesi, per il pubblico statunitense, probabilmente di lì a poco potrebbe arrivare anche sul mercato europeo.

Camillo Morganti



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading