Gossip - FilmNews

Prima regia per Angelina Jolie

di Valentina Vitali

Prima regia per Angelina Joliemartedì 24 agosto 2010 12:30

Angelina Jolie passa la linea di confine tra attore e regista, mettendosi per la prima volta dietro la cinepresa.

Diversi giornali specializzati in gossip cinematografici hanno infatti diffuso la notizia che l'attrice dirigerà una pellicola incentrata sulla guerra che ha portato alla divisione tra l'Erzegovina e la Bosnia; tuttavia, ha dichiarato Angelina:

Il film è una storia d'amore, non un manifesto politico e il cast sarà composto da diverse etnie dell'ex Jugoslavia. Vorrei coinvolgere quante più persone del posto e imparare il più possibile.

Il film è ancora senza titolo, ma secondo alcune indiscrezioni il protagonista maschile sarà interpretato dall'attore Rade Serbedzija; pare inoltre che la Jolie non si limiterà al ruolo di regista, ma interpreterà anche la progonista femminile del film.

Serbedzija e il produttore serbo Filip Gajic non hanno ancora rilasciato commenti ufficali, ma Angelina avrebbe già visitato alcune possibili location per le riprese che dovrebbero iniziare in autunno.

Valentina Vitali



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti