News - PersoneNews

Polanski: dopo la prigione torna alla regia

di Francesco Sillo

Polanski dopo la prigione torna alla regiavenerdì 24 settembre 2010 12:47

S'intitolerà God of Carnage il primo film diretto da Roman Polanski dopo la revoca degli arresti domiciliari dello scorso luglio ed il rifiuto all'estradizione chiesto dagli Stati Uniti alla Svizzera in merito al caso sulla presunta violenza sessuale ai danni di una minore che aveva coinvolto il regista nel 1977 a Los Angeles.

Nel cast - come spesso capita per un film di Polanski - una serie di nomi molto importanti: Kate Winslet, Jodie Foster e Matt Dillon su tutti. I tre, insieme ad un quarto attore per ora non ancora scritturato, vestiranno i panni di due coppie di genitori che si incontrano per appianare alcune divergenze nate tra i rispettivi figli a scuola, e sfociate in una furiosa rissa.

Le riprese del film, che è ambientato a Brooklyn e la cui uscita nelle sale è prevista per i primi mesi del 2012, inizieranno il prossimo mese di febbraio a Parigi e dureranno tre mesi.

Francesco Sillo



L uomo nell ombra Fotografie e Locandina  L uomo nell ombra Fotografie e Locandina  L uomo nell ombra Fotografie e Locandina  L uomo nell ombra Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading