News - PersoneNews

Playboy risponde alle accuse di Jessica Alba

di Francesco Sillo - redazione

Playboy risponde alle accuse di Jessica Albalunedì 6 marzo 2006 13:00

Nei giorni scorsi Jessica Alba era andata su tutte le furie dopo che Playboy ha pubblicato una sua foto in bikini sul numero di marzo in edicola in questi giorni.
La bella attrice statunitense aveva accusato la sexy rivista di aver "rubato" le foto in questione dalla campagna promozionale del suo ultimo film ("Trappola in fondo al mare"), non avendo lei mai accettato di posare nuda o semi-nuda per i loro fotografi. La Alba era seccata dal fatto che la foto in copertina lasciasse intendere ai lettori di trovare nelle pagine della rivista foto ben più "piccanti", evidentemente un pensiero sgradito alla bella Jessica.
La risposta della redazione di Playboy non si è fatta attendere ed è stata diffusa in queste ore per bocca della portavoce Lauren Malone:"...nel corso degli anni moltissime star di prim'ordine sono apparse sulla copertina di Playboy in abiti succinti, tra queste anche Claudia Schiffer, Paris Hilton, Barbra Streisand e Brooke Shields, pur senza posare completamente nude all'interno della rivista...".
La Malone ha poi precisato come la scelta sia caduta su Jessica Alba perchè votata dai lettori come la donna più sexy dell'anno.

Francesco Sillo - redazione



The Killer Inside Me Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  

Commenti