News - FilmNews

Pirati dei Caraibi 5: ecco la sinossi completa

di Eliana Tagliabue

Pirati dei Caraibi 5 ecco la sinossi completalunedì 9 gennaio 2017 13.40

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, questo il titolo dell'attesissimo quinto capitolo dell'avvincente saga di Capitan Jack Sparrow, arriverà nei cinema il 26 maggio 2017 e vedrà Johnny Depp di nuovo nei panni dell'affascinante e scombinato pirata che, questa volta, si ritroverà a dover combattere contro la sua peggiore nemesi.

Il Capitano Sparrow dovrà infatti scontarsi contro la flotta fantasma del terribile Capitano Salazar (Javier Bardem) che, insieme alla sua mostruosa ciurma, è riuscito a scappare dal Triangolo del Diavolo, nel quale si trovava imprigionato.

L'unica speranza che il nostro eroe ha di salvarsi è rintracciare il leggendario Tridente di Poseidone, ma per farlo dovrà allearsi con Carina Smyth (Kaya Scodelario), bellissima e intelligente astronoma, e con il giovane e intrepido Henry (Brenton Thwaites), un marinaio inglese le cui origini potrebbero riservare una grossa sorpresa.

Nel cast, oltre ai già citati attori, troveremo anche: Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham e il gradito ritorno di Orlando Bloom.



Eliana Tagliabue



Poster di Orlando Bloom
 
Poster di Orlando Bloom
 
Poster di Orlando Bloom
 
Poster di Geoffrey Rush
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading