News - PersoneNews

Pippa Middleton: fervono i preparativi per il suo matrimonio

di Eliana Tagliabue

Pippa Middleton fervono i preparativi per il suo matrimoniomartedì 18 aprile 2017 11:01

Manca ormai sempre meno alle nozze di Pippa Middleton, sorella minore di Kate Middleton e cognata del principe William d'Inghilterra: la giovane si sposerà infatti il prossimo 20 maggio e il fortunato è il miliardario James Matthew, con il quale è ufficialmente fidanzata da luglio 2016.

Inizialmente, si pensava che la Duchessa di Cambridge non avrebbe presenziato al matrimonio della sorella, onde evitare di metterla in ombra: ora invece si scopre che quella non invitata è l'attrice Meghan Markle, fidanzata del principe Harry d'Inghilterra, la cui presenza potrebbe essere fonte di gossip e distrarre da quello che invece sarà l'evento della giornata, vale a dire il matrimonio di Pippa.

Ad accompagnare la giovane sull'altare saranno i suoi due nipotini George e Charlotte, rispettivamente paggetto e damigella, mentre il fastoso ricevimento si svolgerà presso il bellissimo giardino dei Middleton, situato nel Berkshire.

Per quanto riguarda l'abito della sposa, invece, vige ancora il più stretto riserbo: il sospetto è che a occuparsene sarà lo stilista Giles Deacon, visto più volte a casa della sposa, dove si recava portando con sé custodie di abiti.

Il modello sarà molto probabilmente dello stile di quello indossato da Pippa al matrimonio della sorella, vale a dire un abito semplice ma in grado di valorizzare il fisico snello e atletico della sposa.



Eliana Tagliabue



Poster di Kate Middleton at Cheltenham Festival
 
Poster di Kate Middleton Attending Friend s Wedding
 
Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding Scrapbook
 
Poster di Kate Middleton in the Royal box at Cheltenham Racecourse
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading