News - PersoneNews

Pippa Middleton: conto alla rovescia per il suo matrimonio

di Eliana Tagliabue

Pippa Middleton conto alla rovescia per il suo matrimoniomartedì 16 maggio 2017 11.26

Manca ormai pochissimo a quello che viene ormai considerato il matrimonio dell'anno: stiamo ovviamente parlando di quello di Pippa Middleton, la giovane sorella di Kate Middleton, che sabato 20 maggio convolerà a nozze con il fidanzato James Matthews.

La cerimonia avrà luogo presso la chiesa di St Mark’s a Englefield, mentre il fastoso ricevimento si svolgerà nella tenuta di diciotto acri di proprietà della famiglia della sposa: sembra che Pippa abbia insistito che gli invitati, che saranno trecentocinquanta, abbiano con loro un cambio da sfoggiare dopo le nozze in chiesa, per distinguerle dai festeggiamenti che le seguiranno.

Contrariamente a quanto si era detto in precedenza, tra gli ospiti è stata infine inclusa anche Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry d'Inghilterra, nonostante non sfoggi ancora l'anello ufficiale.

Un ruolo importante sarà quello dei principini George e Charlotte, nipoti della sposa, che faranno i paggetti; per quanto riguarda invece la damigella, ancora non si sa chi sia, anche perché non è stato svelato nulla in merito al vestito di Pippa, per cui non si sa nemmeno se avrà lo strascico oppure no.

Dulcis in fundo, in merito alla luna di miele, sembra che gli sposi abbiano deciso di sfruttare i beni di famiglia, trascorrendola presso il lussuoso resort di Saint Barth, a Eden Rock (Caraibi), di proprietà dei Middleton.

Eliana Tagliabue



Poster di Royal Engagement Prince William Kate Middleton
 
Poster di Kate Middleton in the Royal box at Cheltenham Racecourse
 
Poster di Royal Wedding Prince William and Kate Middleton The Kiss
 
Poster di Royal Engagement Prince William Kate Middleton
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading