News - PersoneNews

Pieraccioni ha cominciato le riprese del nuovo film

di Margherita Simiu

Pieraccioni ha cominciato le riprese del nuovo filmlunedì 30 maggio 2011 16:24

Leonardo Pieraccioni ha cominciato oggi, in quel di Cagliari, le riprese del suo prossimo film Finalmente la felicità, che dovrebbe competere al botteghino con gli altri cinepanettoni del prossimo inverno.

Prodotto da Levante per Medusa Film, Finalmente la felicità racconta la storia di un professore di musica toscano (intepretato dallo stesso Pieraccioni), che, invitato come ospite nella trasmissione C'è Posta per te di Maria De Filippi scopre che la madre, prima di morire, aveva adottato a distanza una bimba brasiliana. La scoperta, ovviamente, sconvolgerà la sua vita (in meglio).

Nel cast, oltre al regista toscano, la "bellona" di turno, ruolo che questa volta è toccato alla modella cubana Ariadna Romero, cui fa da contraltare il modello brasiliano Thyago Alves, di recente sotto e luci della ribalta per essere stato uno dei finalisti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Accanto ai due sudamericani, altri nomi celebri come il nostrano Rocco Papaleo, il cantante Shel Shapiro, Michela Andreozzi, il comico capitolino Maurizio Battista e il caratterista toscano Andrea Buscemi.

Margherita Simiu



Io Marilyn fotografie e locandina  Io Marilyn fotografie e locandina  Io Marilyn fotografie e locandina  Io Marilyn fotografie e locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading