News - FilmNews

Piccoli Brividi: ecco i mostri presenti nel film

di Eliana Tagliabue

Piccoli Brividi ecco i mostri presenti nel filmmartedì 25 novembre 2014 11.36

Com'è noto, è attualmente in lavorazione il film Piccoli Brividi, ispirato all'omonima collana di libri horror per ragazzi che, negli anni Novanta, riscosse un successo a dir poco strepitoso: protagonista della pellicola sarà il simpaticissimo Jack Black, che interpreterà, nientemeno, l'autore della collana, vale a dire lo scrittore R.L. Stine.

La vicenda ci svelerà il reale motivo che lo ha spinto a scrivere, vale a dire rinchiudere nelle sue terrificanti storie i mostri realmente esistenti e, con essi, s'intendono dai classici lupi mannari e vampiri, ad alieni con la testa a forma di zucca di Halloween, passando per pupazzi da ventriloqui animati da vita propria.

Ce ne sarà, insomma, davvero per tutti i gusti, come ben sanno i lettori di questa affascinante collana: l'unico lato negativo è che, per poterci gustare il film, dovremo pazientemente attendere fino al 2016.



Eliana Tagliabue



I Fantastici Viaggi di Gulliver Fotografie e Locandina  I Fantastici Viaggi di Gulliver Fotografie e Locandina  I Fantastici Viaggi di Gulliver Fotografie e Locandina  I Fantastici Viaggi di Gulliver Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading