News - PersoneNews

Per Elton John e Madonna un litigio natalizio...

di Francesco Sillo - Redazione

Per Elton John e Madonna un litigio natalizio sabato 24 dicembre 2005 12:30

Elton John protagonista assoluto del gossip natalizio.
Prima il suo spettacolo musicale di Las Vegas è stato censurato dalla NBC nella parte in cui, alle spalle del cantante inglese, si esibiva in video la prorompente Pamela Anderson in una lap-dance ritenuta troppo "osè" dalla direzione della rete statunitense; poi le nozze omosessuali col compagno David Furnish, regista canadese di 42 anni, celebrate lo scorso 21 dicembre a Londra.
L'ultimo pettegolezzo che circola in questi giorni è il "botta e risposta" tra Elton e Madonna. L'ex material girl pare si sia rifiutata di prendere parte ad una festa pre-matrimoniale organizzata dal cantante inglese domenica scorsa in un noto locale londinese, il "Too2Much". Il novello sposo non l'ha presa bene, apostrofando a male parole Mrs. Ciccone. Elton John aveva gentilmente chiesto alla popolare cantante di esibirsi durante la sua festa, ricevendo però continui rifiuti.
Ma la replica di Madonna non si è fatta attendere; la cantante non ha "fatto una piega" e tramite la sua portavoce ha dichiarato: "Auguro ad Elton il meglio, e spero che la vita matrimoniale lo renda più felice". Pace fatta?

Francesco Sillo - Redazione



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti