Gossip - PersoneNews

Pattinson - Stewart: come prima più di prima?

di Teresa Di Sandri

Pattinson Stewart come prima piu di prima mercoledì 18 agosto 2010 13:00

Ad ognuno il suo: in Italia abbiamo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, che un giorno si mollano e il giorno dopo si fanno fotografare uno nelle braccia dell'altra mentre si baciano appassionatamente, negli States, evidentemente più fortunati (almeno in questo) hanno la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, quelli che hanno incantato il pubblico di mezzo mondo, con la loro love story gotica in film come Twilight, The Twilight Saga: New Moon, e The Twilight Saga: Eclipse.

Già, perché magari tra i due c'è una relazione anche solida, ma non c'è dubbio che i tempi scelti per colpi di scena ed esternazioni sembrino scelti con tempismo scientifico.

Esce The Twilight Saga: Eclipse? Et voilà... il licantropo Taylor Lautner rivella che la bella Kristen ama esibirsi in sessioni private (e molto piccanti) di lap-dance per il suo tenebroso Robert.

Robert Pattinson è impegnato (senza compagna) nelle riprese di Bel Ami? Ecco che viene fatta filtrare la notizia di una possibile rottura con la povera Kristen e gli viene subito attribuito un flirt con una per nulla reticente Christina Ricci (Robert bacia benissimo. E stato molto carino, mi dava sempre consigli...).

E adesso che a girare il film (On the road) è lei, Kristen, improvvisamente il baldo Pattinson sente il bisogno di volare a Montreal, in Canada, per darle un bacio appassionato a bordo set, laddove i paparazzi e finanche i semplici curiosi possono immortalare la coppia, celebrando la riunificazione, o smentendo le malignità, come dicono i fan.

Timbrato il cartellino, i due tornano a Los Angeles insieme, sullo stesso volo.

Sarà... ma la storia inizia un po' a stuccare. Proprio come quella tra Belen e Corona.

Teresa Di Sandri



The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  

Commenti

  • AndreaRocky
    AndreaRocky - lunedì 23 agosto 2010 16:13

    imparate a scrivere!! poi potete offendermi...il che vi fa calare di dignità.

    solita ragazzine che fanno le grandi, o adulte che hanno una vita talmente piatta da venire a lodare lo sgorbio monoespressivo MERDINSON!

  • momy
    momy - lunedì 23 agosto 2010 15:58

    ladybroch ,io lascerei perdere ...perche se guardi i commenti del tuo interlocutore cliccando sul suo nome ... ti accorgerai che e' inutile discutere con chi non sa neanche argomentare. sembra lui una ragazzina infatuata....solo che come oggetto della sua ossessione ha SLY invece di pattinson perche uno che scrive "come SLY nessuno mai!!!" o con chi si e' permesso di criticare il film (non l'attore) suo beniamino ha scritto che era solo per invidia....tutto cio' mi sembra molto infantile . Per Favore forse chi tarocca i dati sei proprio tu perche sembri un 14enne , da mamma ti consiglierei di articolare un po' di piu' i tuoi discorsi e arricchire il tuo vocabolario perche si puo commentare dicendo la propria opinione ma se il commento e' solo dispregiativo non capisco perche' spendere il proprio tempo per qualcosa a cui,non si e' interessati, Giusto per la cronoca io i film di stallone gli ho visti tutti....

  • AndreaRocky
    AndreaRocky - sabato 21 agosto 2010 13:50

    forse dovresti dire dai 10 ai 18 anni!!! anche i dati taroccate x mitizzare uno sgorbio monoespressivo!

  • Leggi tutti i commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading