News - TelevisioneNews

Patrick Dempsey getta il camice alle ortiche: niente più Grey's Anatomy

di Margherita Simiu

Patrick Dempsey getta il camice alle ortiche niente piu Grey s Anatomymercoledì 1 giugno 2011 10:21

D'ora innanzi Grey's Anatomy non sarà più lo stesso: Patrick Dempsey, alias Dr. Derek Shepherd, alias "Dr. McDreamy" (nel senso che fa sognare le donne) non farà più parte del cast.

La notizia, che sicuramente costituisce una bruttissima doccia fredda per tutti i fan della serie, proviene dalla bibbia del gossip Vanity Fair, che ha di recente pubblicato un intervista all'attore americano.

L'ottava serie di Grey's Anatomy sarà la mia ultima.Non so che ne sarà degli altri personaggi, può darsi che continui o forse no.

Più che probabile che si verifichi il caso del "forse no" a dirla tutta, visto che, dopo il forfeit di Dempsey, ha fatto sapere di voler passare anche Ellen Pompeo, ovverosia la dottoressa Grey in persona e, a questo punto, la serie non avrebbe davvero più ragion d'essere. Al massimo si potrebbe pensare a uno spin-off, ammesso e non concesso poi che qualcuno dei comprimari fosse disposto ad andare avanti senza entrambi i protagonisti.

Staremo a vedere.

Lui, Dempsey, nel frattempo, fa sapere di provare un "sentimento agrodolce", perché Grey's Anatomy è stata una parte importante della sua storia personale, ma era arrivato a un punto in cui non ne poteva davvero più.

C'è comunque da comprenderlo, perché otto stagioni sono tante e frasi analoghe alle sue sono state pronunciate anche da tutti i protagonisti di serie di successo (ad esempio David Duchovny e Gillian Anderson, protagonisti degli X-files).

Comunque Dempsey ha deciso di voltare pagina completamente: niente più commedie romantiche, perché dice di non aver più l'età, d'ora innanzi solo film d'azione, magari anche in un ruolo da cattivo. E nel frattempo si dedica a un'altra sua grande passione: le gare automobilistiche. Come un altro grande del passato: Paul Newman. Chissà che anche a lui, tra qualche anno, non tocchi un Oscar alla carriera...

Margherita Simiu



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Un amore di testimone Fotografie  Un amore di testimone Fotografie  Un amore di testimone Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading