News - PersoneNews

Paris Hilton, vanno all'asta i suoi diari segreti

di Francesco Sillo - redazione

Paris Hilton vanno all asta i suoi diari segretilunedì 6 febbraio 2006 11:00

Sembra proprio che Paris Hilton sia seriamente intenzionata ad aggiudicarsi il titolo di "Regina del gossip" 2006. Dopo lo scandalo provocato con la diffusione di un video hard amatoriale girato col fidanzato qualche anno fa, negli ultimi mesi la giovane ereditiera dell'impero Hilton sta prepotentemete tornando a far parlare di se.
Nelle scorse settimane le sue scorribande sui taxi caraibici e il rifiuto di posare nuda su "Playboy" avevano scatenato i "gossipari" più accaniti. E di questi giorni invece la notizia che alcuni suoi diari segreti sono finiti all'asta.
Sembra che Paris non abbia pagato l'affitto di un deposito in cui aveva "parcheggiato" vecchi effetti personali, tra i quali anche fotografie, giornali e videocassette (delle quali si ignora il contenuto).
Gli scritti personali della Hilton, che manco a dirlo contengono "racconti di fuoco", sono così finiti all'asta dopo che un broker statunitense li ha acquistati dal proprietario del magazzino cui Paris è debitrice.
Si vocifera che l'agente spera di ricavare 20 milioni di dollari dalla vendita, a fronte dei soli 3.000 sborsati per il prezioso bottino: parteciperà all'asta anche la "derubata"?

Francesco Sillo - redazione



Poster di Paris Hilton
 
Poster di Paris Hilton
 
Poster di Paris Hilton
 
Poster di Nicky and Paris Hilton
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading