News - PersoneNews

Paris Hilton, un altro video hard in circolazione

di Francesco Sillo - redazione

Paris Hilton un altro video hard in circolazionevenerdì 24 febbraio 2006 10:15

Paris Hilton sembra ci è ricascata: negli ultimi giorni si è sparsa la voce che la biondissima ereditiera si sia resa protagonista di un nuovo video hard amatoriale.
Ma questa volta la bella Paris non ha coinvolto un sue ex fidanzato, come era successo col primo video in cui si "esibiva" al fianco di Rick Salomon, bensì una sua cara amica: l'ex coniglietta di "Playboy" Nicole Lenz che ha anche recitato in alcuni episodi di "C.S.I.".
Il filmato sarebbe stato realizzato in una lussuosissima suite dell'hotel "Bellagio" di Las Vegas nel 2003, durante il compleanno della Hilton.
La Lenz in alcune interviste rilasciate inegli ultimi giorni ha ammesso l'esistenza di questo secondo scandaloso video, esaltando la "doti" amatorie di Paris.
Sul web stanno già circolando i primi fotogrammi del video bollente, ma c'è chi scommette che tra non molto l'intera sequenza sarà disponibile per i milioni di fans della ricca eriditiera.
Secondo indiscrezioni sembra che la cassetta sia stata trafugata da casa Hilton durante un furto subito qualche tempo fa. Ma conoscendo l'esibizionismo della biondissima Paris ci credono davvero in pochi...

Francesco Sillo - redazione



Poster di Paris Hilton
 
Poster di Paris Hilton
 
Poster di Nicole Ritchie and Paris Hilton
 
Poster di Paris Hilton
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading