News - FilmNews

Paolo Villaggio abbandonato dal cinema italiano: la denuncia social della figlia

di Eliana Tagliabue

Paolo Villaggio abbandonato dal cinema italiano la denuncia social della figliavenerdì 31 marzo 2017 12:15

Elisabetta Villaggio, figlia dell'ottantaquattrenne Paolo Villaggio, ha esternato su Facebook tutta la propria delusione per il trattamento riservato a suo padre da parte del cinema italiano.

La donna ha infatti pubblicato una foto che la ritrae teneramente abbracciata a suo padre, corredata da una didascalia che dice, testualmente: "Non starà al meglio, certo. Ma il cinema italiano lo ha abbandonato invece mio padre c'è".

Immediate le reazioni dei fan, che hanno letteralmente subissato il post di commenti d'incoraggiamento, complimentandosi con l'attore e definendolo un'icona del cinema italiano, anche e soprattutto per le sue indimenticabili performance nella saga di Fantozzi.

Elisabetta Villaggio ha poi rettificato la sua dichiarazione con un nuovo post pubblicato ieri, nel quale ha dichiarato che il suo intento non era quello di scatenare un putiferio, ma solo far sapere quanto a suo padre manchi il cinema, passione alla quale ha dedicato la sua intera esistenza.

Eliana Tagliabue



Generazione mille euro Fotografie  Generazione mille euro Fotografie  Generazione mille euro Fotografie  Questione di cuore Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading