News - PersoneNews

Paolo Sorrentino girerà una nuova serie tv ambientata in Vaticano

di Eliana Tagliabue

Paolo Sorrentino girera una nuova serie tv ambientata in Vaticanomercoledì 17 maggio 2017 10:50

Dopo aver diretto The Young Pope, con protagonista il bravissimo Jude Law, Paolo Sorrentino sembra averci preso gusto a occuparsi di progetti di questo tipo, tanto da aver deciso di girare un'altra serie televisiva intitolata The New Pope, stavolta senza il suo attore di punta.

La nuova serie, infatti, va pensata come una sorta di seconda stagione, visto che le ambientazioni e i personaggi saranno simili a quelli di The Young Pope: la storia narrata, tuttavia, sarà completamente nuova, seguendo quindi l'esempio di altre serie antologiche come American Horror Story, che di stagione in stagione vanno proponendo trame e tematiche differenti.

Per quanto riguarda Jude Law, come si è detto, non sarà più il protagonista: questo, tuttavia, non toglie il fatto che potrebbe comparire in un piccolo cameo, tanto più che lui per primo ci terrebbe molto.

Eliana Tagliabue



Parnassus Fotografie e Locandina  Sherlock Holmes Fotografie e Locandina  Sherlock Holmes Fotografie e Locandina  Sherlock Holmes Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading