News - PersoneNews

Paolo Bonolis: sua moglie criticata su Intagram per l'ennesimo acquisto costoso

di Eliana Tagliabue

Paolo Bonolis sua moglie criticata su Intagram per l ennesimo acquisto costosomercoledì 10 maggio 2017 11.50

Essere la moglie di Paolo Bonolis implica inevitabilmente un tenore di vita invidiabile, che certamente pochi possono permettersi: Sonia Bruganelli, consorte del conduttore di Affari tuoi, non ha mai fatto mistero dell'essere una privilegiata e non si fa problemi a ostentare ciò che la sua ricchezza le permette di comprare.

Il suo ultimo acquisto, in particolare, ha scatenato una pioggia di critiche su Instagram: la Bruganelli ha infatti preso per la sua bambina un paio di scarpine rosse di corda firmate Chanel, al "modico" prezzo di cinquecento euro.

I piedini della piccola, con indosso le suddette scarpette, sono poi stati immortalati da uno scatto, orgogliosamente postato su Instagram con una didascalia in cui, tra le altre cose, si legge anche "tutta sua madre".

La foto ha inevitabilmente scatenato una pioggia di commenti acidi, nei quali Sonia Bruganelli è stata accusata di ostentare la sua ricchezza e di fare acquisti troppo esosi; a essi, ovviamente, si sono contrapposti i commenti di chi, molto semplicemente, sostiene che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.

Certo è che le frecciatine non sembrano toccare la Bruganelli, che ha più volte dichiarato di essere consapevole dei suoi privilegi e di non avere certo intenzione di negarli o nasconderli.

Eliana Tagliabue



Commediasexi Fotografie  Commediasexi Fotografie  Commediasexi Fotografie  Commediasexi Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading