News - FilmNews

Pan: qualche dettaglio sul prequel di Peter Pan

di Eliana Tagliabue

Pan qualche dettaglio sul prequel di Peter Panvenerdì 17 aprile 2015 11:11

Pan è il titolo del nuovo fantasy di Joe Wright, la cui uscita nei nostri cinema è prevista per il 15 luglio: il film altro non è se non una sorta di prequel della storia di Peter Pan, spiegando come il simpatico ragazzino volante è diventato tale e da dove origina il suo eterno conflitto con Capitan Uncino.

La storia partirà presentandoci Peter Pan come un orfano durante la Seconda Guerra Mondiale (interpretato da Levi Miller): il suo unico scopo è quello di ritrovare l'adorata madre ma, finito non si sa come sull'Isola Che Non C'é, finirà per allearsi con il futuro Capitan Uncino (Garrett Hedlund), un ex minatore (dotato ancora di entrambe le mani) che cerca di fare di tutto per lasciare l'Isola e tornare a casa.

Il loro nemico comune sarà, nientemeno, che il terribile Pirata Barbanera in persona (Hugh Jackman), mentre la loro alleata sarà la bella e coraggiosa Giglio Tigrato (Rooney Mara), principessa indiana e fortissima combattente, che si scontrerà più volte con Barbanera.

Il regista ha dichiarato che il finale del film non ci avvicinerà minimamente alla storia originale: questo perché Pan potrebbe essere l'inizio di un franchise e, pertanto, prevedere più capitoli.



Eliana Tagliabue



Poster di Hugh Jackman
 
Poster di Hugh Jackman
 
Poster di Hugh Jackman
 
Poster di Amanda Seyfried
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading