News - PersoneNews

Pamela Anderson si confessa coi figli...

di redazione

Pamela Anderson si confessa coi figli mercoledì 30 maggio 2007 14:45

Il passato non si può cancellare, e Pamela Anderson ha dovuto affrontarne le conseguenze insieme ai suoi due figli. Durante un'intervista apparsa su alcuni siti internet nelle scorse ore, la prorompente bionda ha infatti ammesso di aver dovuto suo malgrado discutere lo scabroso argomento video hard con Brandon e Dylan (9 e 10 anni), avuti dal primo ex marito Tommy Lee.

La star è stata infatti obbligata "a vuotare il sacco" dopo che i due bambini hanno insistito per vedere il film "Borat", nel quale sono ben visibili alcune scene tratte dal video a luci rosse amatoriale che Pamela girò con Tommy e che ha avuto negli anni un enorme diffusione sul web.

"Ho spiegato loro sia dei giornali con le mie foto nuda e sia che io e il loro papà avevamo l'abitudine di registrare delle cassette quando ci baciavamo, quando eravamo nudi e quando facevamo tutte le cose che si fanno quando si è innamorati. Poi ho spiegato loro che qualcuno ha rubato le cassette e che le immagini sono finite in cattive mani".

Queste le parole della Anderson, che ha poi aggiunto come con sua grande sorpresa i figli fossero già al corrente della situazione per averlo letto su qualche rivista... Sarà servito ad alleviarle almeno un po' l'imbarazzo?

redazione



Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  

Commenti