News - PersoneNews

Pamela Anderson pronta per le seconde nozze

di Francesco Sillo - redazione

Pamela Anderson pronta per le seconde nozzemercoledì 19 luglio 2006 12:45

Pamela Anderson sta per pronunciare ancora una volta il fatidico "si".
La bagnina della TV più famosa al Mondo è infatti vicinissima al matrimonio con Kid Rock, musicista 35enne col quale già in passato aveva avuto una lunga relazione.
I due si conobbero nel 2001, per poi annunciare il fidanzamento ufficiale soltando due anni più tardi, a pochi mesi pero' dalla rottura.
La notizia del matrimonio non sarà smentita, per il semplice motivo che è stata data da Pamela in persona. La Anderson ha infatti scritto sul suo sito web personale: "Si, finalmente mi risposo...Sono innamorata, sono felice".
Pamela ha poi dedicato qualche riga anche ai due figli avuti dal precedente matrimonio con Tommy Lee, batterista della rock band Motley Crue: "Gli ho cresciuti da sola, sperando in un miracolo...e in questi giorni si è avverato. Ora sono cresciuti, amano loro padre ma vorranno tanto bene anche al mio futuro marito...sono grandi e intelligenti."
In questo mare di rivelazioni manca pero' la data del matrimonio, anche se i bene informati sono sicurissimi che Pamela e Rock si sposeranno il prossimo 29 luglio a bordo di uno yacht a Saint Tropez.

Francesco Sillo - redazione



Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  

Commenti