News - PersoneNews

Pamela Anderson: la bagnina vuole adottare...

di redazione

Pamela Anderson la bagnina vuole adottare venerdì 27 aprile 2007 12:00

Pamela Anderson, che per girare uno spot televisivo proprio in questi giorni è tornata ad indossare il celeberrimo costume arancione che le ha regalato fama e popolarità, si è detta pronta ad allargare la sua famiglia tentando di adottare un giovane orfano russo.

Pare che la "molla" sia scattata nel cuore della procace attrice dopo una visita a Mosca: qui sarebbe rimasta letteralmente colpita da alcuni sfortunati bambini della capitale da anni in un grosso orfanotrofio della città.

"Ricorderò sempre con tenerezza questa visita. E stato come aprire gli occhi. Questi bambini erano felici, nonostante fossero lì dentro e non avessero davvero nulla, nemmeno i genitori". Queste le parole di Pamela che ha pero' aggiunto che "...se si è stranieri, è davvero difficile riuscire ad ottenere l'adozione in Russia. L'adozione non fa parte della loro cultura ma spero lo sia in futuro per dare un'occasione ai bambini. Tornerò comunque a visitare i piccoli, sono innamorata di loro e del loro spirito".

L'ex bagnina di Baywatch" ha già due figli, Brandon e Dylan, di 10 e 9 anni, avuti dell'ex marito, il rocker Tommy Lee; non sono invece mai state confermate le voci che quest'inverno la davano in attesa di un terzo, poi perso a causa di un aborto, durante il recente e breve matrimonio (soli 5 mesi) con Kid Rock.

redazione



Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  

Commenti