Gossip - PersoneNews

Pamela Anderson infrange la promessa e posa nuda

di Teresa Di Sandri

Pamela Anderson infrange la promessa e posa nudalunedì 25 ottobre 2010 12:28

Meno di un mese fa aveva giurato e spergiurato che non si sarebbe spogliata più per fare un servizio fotografico e, invece, a quanto pare, Pamela Anderson ci ha ripensato: prossimamente i suoi estimatori avranno modo di vederla nuovamente, tanto in abiti succinti, che in costume adamitico integrale.

Da una parte si tratta di una giusta causa, almeno agli occhi di Pam, ovverosia della lotta degli animalisti della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), che la ex-bagnina di Baywatch sostiene ormai da anni e per i quali ha scelto di posare in bikini su un poster contro il consumo di carne bovina.

Dall'altro si tratta invece delle pagine patinate della rivista per soli uomini Playboy, per la quale Pam poserà per la quattordicesima volta (un record!), conquistandosi, a quarantatre anni passati l'ennesima copertina, quella del numero di gennaio 2011. E pensare che la prima coperina risale all'ormai lontano 1989 (l'anno dopo la Anderson si aggiudicò il titolo di Playmate of the year).

A quanto pare il servizio sarà un omaggio alla Dolce Vita di Federico Fellini e prevederà una serie di scatti "hot" della bella Pam a bordo della piscina della famigerata Playboy Mansion.

La notizia è stata confermata dallo stesso editore del magazine per soli uomini, Hugh Hefner, che l'ha pubblicata qualche giorno fa sulla sua pagina di Twitter.

In questo caso, comunque, è probabile che a far infrangere la promessa a Pam sia stata la vanità: da un lato il record, dall'altro il rendersi conto che, a differenza di quanto ella stessa aveva ipotizzato annunciando il suo ritiro dai set dei fotografi, non dev'essere affatto vero che ci siano molte "altre donne stupende che possono prendere il suo posto".

E, probabilmente, i compagni di classe dei figli non devono far più tante storie "perché la loro mamma è visibile da tutti nuda su Internet", anzi, magari saranno tra i primi a cliccare sul nuovo servizio di Playboy...

Teresa Di Sandri



Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  

Commenti