News - PersoneNews

Pamela Anderson: i suoi primi 40 anni...

di redazione

Pamela Anderson i suoi primi 40 anni martedì 3 luglio 2007 16:30

Si è data alla pazza gioia Pamela Anderson: l'ex bagnina più sexy di "Baywatch" ha infatti festeggiato senza risparmiarsi i suoi primi 40 anni insieme all'ex marito Tommy Lee e i due piccoli figli in quel di Las Vegas.

Il compleanno della prorompente Pam cadeva domenica, ma la bionda attrice ha voluto cominciare i festeggiamenti con qualche ora d'anticipo: giovedì 28 la Anderson ha infatti presenziato allo spettacolo di magia dell'illusionista olandese Hans Klok (che la infila in una scatola e la fa a pezzetti...) davanti alla propria famiglia, per poi ricevere come regalo al termine dello show un libro del grande illusionista Houdini con tanto di autografo originale.

La festa è proseguita anche nella giornata di sabato, quando Pammy ha brindato con champagne e torta color rosa confetto e ha "tirato" le sei di mattina insieme all'ex marito.

I due, per la prima volta dopo la separazione datata febbraio 1998, sono sembrati nuovamente molto affiatati, al punto da scatenare le illazioni dei giornalisti presenti, pronti ad ipotizzare un clamoroso ritorno di fiamma. Tutto vero o sarà stata una semplice euforia da compleanno? Non resta che attendere la fine dei festeggiamenti...

redazione



Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  

Commenti