News - PersoneNews

Pamela Anderson divorzia dopo 4 mesi di matrimonio

di Redazione

martedì 28 novembre 2006 10:45

Un matrimonio lampo: è stato quello di Pamela Anderson, che stando alle notizie che circolano in queste ore negli Stati Uniti avrebbe chiesto il divorzio dal marito Kid Rock a distanza di soli quattro mesi dal matrimonio.
I due si erano sposati lo scorso 29 luglio su di uno yacht a largo di Saint Tropez, ed avevano ufficializzato la loro unione una volta tornati negli USA; le voci che davano la bella Pamela e il marito in crisi nelle ultime settimane si erano fatte insistenti, ma entrambi avevano sempre negato che tra di loro potesse finire male.
Così non è stato evidentemente: il portavoce della Anderson ha infatti dichiarato alla rivista "People" che la sua assistitita ha già presentato tutte le carte necessarie al divorzio la scorsa settimana presso un tribunale di Los Angeles.
Ricordiamo che Pamela attualmente si trova in Canada per le riprese del suo ultimo film "Blonde and Blonder" e che proprio nel freddo Paese nord-americano un paio di settimane fa alcune voci le hanno attribuito un aborto spontaneo a causa del quale avrebbe perso il figlio concepito con Rock durante la loro brevissima unione.

Redazione



Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  

Commenti