News - PersoneNews

Pamela Anderson: dal divorzio a Playboy...

di redazione

martedì 19 dicembre 2006 10:45

Dal portare le carte in tribunale, ai set fotografici di Playboy: il percorso che ha intrapreso Pamela Anderson poche settimane dopo la richiesta di divorzio è stato molto breve, il tutto per la gioia dei suoi moltissimi fan.

L'ex bagnina di Baywatch sarà infatti protagonista del mitico "paginone centrale" di gennaio della rivista per soli adulti più popolare al Mondo: Pamela torna quindi a posare senza veli dopo molti anni di assenza (è stata anche playmate nel mese di febbraio 1990), e si vocifera che la scelta sia coincisa proprio con la separazione dal gelosissimo ex-marito Kid Rock. Talmente geloso dall'andare su tutte le furie per l'involontaria partecipazione dell'ex-moglie a "Borat"...

Le voci circolavano da qualche settimana, ma ora sono state confermate con un'intervista anche dalla diretta interessata: nel film la Anderson è "vittima" delle attenzioni dello stravagante giornalista kazako, che la insegue per tutti gli Stati Uniti follemente innamorato di lei, e sembra proprio che il permaloso Kid abbia lasciato Pamela a causa della sua breve apparizione nella pellicola del comico Sacha Baron Cohen.

redazione



Borat Fotografie  Borat Fotografie  Borat Fotografie  Borat Fotografie  

Commenti